NOLEGGIO

NOLEGGIO

(Solo alcune tecnologie sono noleggiabili)

Noleggiare sul nostro sito è semplice, veloce e conveniente. Basterà seguire la procedura guidata dopo aver scelto l’articolo di interesse.

La procedura passo per passo

  • Scelta la tecnologia basterà compilare il modulo di contatto.
  • Basta inserire Nome, email, numero di telefono e tecnologia di interesse.
  • Successivamente verrà contattato dal nostro ufficio che le darà informazioni importanti per l’uso corretto della tecnologia elettromedicale scelta.
  • PAGAMENTO: con l’operatrice potrà scegliere lamodalità di pagamento
  • Le verrà inviata una email di RIEPILOGO E CONFERMA, con la conferma d’ordine di noleggio e la modalità di pagamento prescelta, alla quale basterà rispondere allegando i documenti richiesti e scrivendo ACCETTAZIONE ORDINE  e CONDIZIONI nell’oggetto della email e nel corpo del testo.
  • Suggeriamo di controllare molto bene che non vi siano eventuali errori e di avvisarci tempestivamentequalora ce ne fossero.

CONDIZIONI NOLEGGIO

Pagamento al ricevimento del bene noleggiato.

Restituzione il giorno successivo al termine del noleggio, attraverso nostro corriere autorizzato (es. su noleggio di 30 giorni dalla consegna del bene, il 31° giorno si dovrà restituire).

Conservazione dell’imballo per il rientro del macchinario noleggiato.

Applicazione di una penale di 14,90 euro per ogni giorno di ritardo, superati i 5 giorni lavorativi di ritardo, 2A GROUP adirà alle vie legali per il risarcimento del danno.

Per eventuali prolungamenti del noleggio bisogna: contattare almeno 5 giorni lavorativi prima della fine del noleggio prestabilito, comunicare la durata del nuovo noleggio, rispondere alla email di conferma ‘prolungamento noleggio’ che le sarà spedita allegando copia o estremi del pagamento effettuato, pagare il prolungamento del noleggio entro il primo giorno del prolungamento del noleggio tramite BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO o PAY PALL ( se il pagamento del prolungamento sarà effettuato dopo il primo giorno del pagamento sarà applicata una penale di 7 euro al giorno).

Se il bene risulta danneggiato, manomesso o mancante di parti quali cavi, accessori, materiali d’uso, sarà applicata una penale.

Se il cliente risulterà irraggiungibile e irreperibile per i 5 giorni successivi alla fine del noleggio e la società sarà impossibilitata a ritirare il device noleggiato, 2A GROUP adirà alle vie legali per il risarcimento del danno.

PER QUALSIASI ESIGENZA CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI TELEFONANDO AL NUMERO 800 12 12 24 ATTIVO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 9:00 ALLE 18:00 O ScRIVENDO TRAMITE IL MODULO DI CONTATTO E/O ATTRAVERSO MESSANGER.

PAGAMENTI

PAYPAL

  • Disponibile per qualsiasi importo

La tua sicurezza al primo posto: scegliendo di pagare con PayPal, beneficerai della massima sicurezza e tutela.

Velocità assoluta: il tuo pagamento verrà validato e verificato nell’immediato.

Attraverso l’accesso alla sua pagina conto PAYPAL potrà effettuare il pagamento.

In caso di annullamento dell’ordine, l’importo verrà prontamente stornato e riaccreditato sul conto PayPal.

L’ordine può essere eseguito solo dal titolare del conto PayPal. Non è possibile richiedere la spedizione ad indirizzo di consegna differente da quello indicato sul conto PayPal.

Sicurezza e tranquillità assoluta con PayPal.

IVA AGEVOLATA

Per poter applicare l’IVA agevolata al 4% per invalidità permanente, come previsto dalla Legge 104/92, necessitiamo dei seguenti documenti:

  • Prescrizione rilasciata da un medico specialista dell’ASL (Azienda Sanitaria Locale).
    Questo documento deve precisare che il prodotto per cui si chiede l’agevolazione è effettivamente necessario al disabile per migliorare o garantire la sua possibilità di integrazione o autonomia personale. Non è valida una certificazione rilasciata da medici, anche se specialisti, non dipendenti dall’unità sanitaria locale. La prescrizione si ottiene tramite apposita visita medica prenotabile presso i CUP e richiesta tramite il medico curante.
  • Originale o copia autenticata di un certificato attestante l’invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l’applicazione della Legge 104/92)
    Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l’agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti e sordomuti).
  • Documento d’identità

OPPURE IN ALTERNATIVA:

  • Autocertificazione sottoscritta e firmata dal disabile o dal suo tutore legale.
  • Documento d’identità

PROCEDURA

  • Effettua l’ordine scegliendo il prodotto/i di cui necessiti, indicando l’IVA agevolata.
  • Al ricevimento della email di conferma ordine ti verranno richiesti tutti i documenti necessari.
  • Rispedire la email per accettazione con tutti i documenti richiesti.
  • Al ricevimento dei documenti necessari, ti verrà successivamente rispedita la copia dell’ordine modificato, con l’importo calcolato con l’aliquota iva al 4%.
  • Effettua il pagamento con PAY PAL.
  • A questo punto l’ordine è concluso.

APPROFONDIMENTI

Consulta le guide alle agevolazioni ed informazioni dettagliate disponibili sul sito dell’ AGENZIA DELLE ENTRATE

Definizione:

Sono sussidi tecnici e informatici quelli rivolti a facilitare l’autosufficienza e le possibilità di integrazione dei portatori di handicap riconosciuti tali ai sensi dell’art. 3 legge n. 104/92. Deve trattarsi di sussidi da utilizzare a beneficio di persone limitate (o anche impedite) da menomazioni permanente di natura motoria, visiva, uditiva o del linguaggio e per conseguire una delle seguenti finalità:

  • Facilitare la comunicazione interpersonale, l’elaborazione scritta o grafica, il controllo dell’ambiente e l’accesso all’informazione e alla cultura
  • Assistere la riabilitazione.