EPICONDILITE

Quando aprire un semplice barattolo o una bottiglietta d’acqua ti sembra una sfida insormontabile. Quando afferrare un oggetto che è caduto a terra diventa un’azione impegnativa. Quando anche i più comuni gesti della vita quotidiana ti recano dolore e limitano la tua libertà di movimento. 

Chi soffre di epicondilite sa quanto ciò che stiamo affermando sia vero e quanto sia importante scegliere il miglior trattamento per ritornare a essere liberi. Liberi in ogni istante e in ogni movimento. Liberi di poter affrontare tutto con la forza e il benessere che meritiamo.

Per questo, oggi siamo qui a proporti i nostri dispositivi elettromedicali di magnetoterapia e ultrasuonoterapia per affrontare questa problematica sempre più comune.

COME AFFRONTARE L’EPICONDILITE CON 2A GROUP®️ 

 

L’epicondilite, comunemente definita con “gomito del tennista”, è una patologia legata all’infiammazione dei tendini che collegano i muscoli dell’avambraccio al punto di inserzione sull’epicondilo. 

A essere più esposti a questa problematica, sono le persone che per motivi lavorativi/sportivi sforzano in maniera ripetuta e prolungata nel tempo il gomito e l’avambraccio. Un esempio? Cuochi, falegnami, idraulici, tennisti, carpentieri etc. 

Un dolore iniziale che si manifesta nella zona di interesse per divenire sempre più intenso e fastidioso. Per questo, alla comparsa dei primi sintomi, occorre rivolgersi al proprio medico di fiducia e iniziare subito un percorso terapeutico.

Oggi siamo qui proprio per parlarti dei vantaggi della magnetoterapia e dell’ultrasuonoterapia per trattare l’epicondilite e ritornare in movimento. 

 

EPICONDILITE E MAGNETOTERAPIA: SCEGLI RIGENACT®️ 

RigenAct®️ è il nostro dispositivo elettromedicale di magnetoterapia, disponibile anche nella versione portatile, certificato dal Ministero della Salute. Perché sceglierlo per trattare la tua epicondilite?

Semplice. 

  1. Velocizza il processo di riparazione dei tessuti interessati; 
  2. Rilassa il muscolo interessato, tramite la ripolarizzazione delle cellule impegnate nella contrazione; 
  3. Migliora la microcircolazione accelerando il trofismo dei muscoli. 

Un dispositivo tecnologico, potente ed efficace che ti permetterà di essere finalmente libero dal dolore, libero di compiere ogni azione, libero di vivere ogni tappa del tuo percorso. 

Inoltre, è possibile anche noleggiare il nostro dispositivo portatile di magnetoterapia. Come? Contattaci e il nostro consulente ti darà tutte le informazioni.

 

EPICONDILITE E ULTRASUONOTERAPIA: PROVA DOLCONTROL®️

 

Quando l’epicondilite non ha come causa una patologia neurologica, consigliamo l’utilizzo dell’ultrasuonoterapia, ideale per intervenire sul dolore localizzato.

Grazie alla selezione del programma interessato e alla consulenza del nostro professionista, potrai beneficiare degli immensi vantaggi dell’ultrasuonoterapia. Nello specifico, il nostro dispositivo interverrà: 

  1. sul dolore localizzato con un’azione analgesica; 
  2. sull’infiammazione dell’epicondilo; 
  3. sui tessuti interessati. 

Cosa aspetti? È il momento di affrontare la tua problematica con un dispositivo che è studiato nel minimo dettaglio proprio per chi come te vuole tornare a godersi la bellezza dei piccoli gesti.